Ad imageAd image

Napoli, risolta la grana Zuniga: il terzino torna a giocare in Colombia

admin
admin
1 Min di lettura
Napoli e Zuniga: una telenovela che affonda le sue radici nel passato. Uno dei casi più discussi all’ombra del Vesuvio è stato risolto, con il colombiano ceduto a titolo definitivo.

La vicenda annosa che teneva banco a Napoli, con Camilo Zuniga protagonista si è finalmente risolta. Il colombiano è passato ufficialmente al Nacional de Medellin, club della Serie A in Colombia. E’ risaputo il mistero che vigeva intorno alla figura di Zuniga, che dopo aver ottenuto il rinnovo di contratto a cifre considerevoli, non ha praticamente mai più disputato una partita col Napoli, per presunti problemi irrisolti al ginocchio.

Il colombiano dunque andò in prestito al Watford, club inglese di proprietà dei Pozzo. In Inghilterra Zuniga raggiunse il numero sufficiente di presenze ai fini del riscatto, stando a quanto asseriva ADL. Nella famiglia Pozzo tuttavia erano di un differente avviso, sostenendo che il colombiano dopo la parentesi a Londra avrebbe dovuto fare regolarmente rientro a Napoli, col quale era legato da un contratto in scadenza a giugno 2018. In ogni caso, adesso Zuniga non è più un giocatore azzurro, essendo passato ufficialmente al club colombiano.

Condividi questo articolo