Ad imageAd image

Benevento-Napoli, sarà sold out: invasione azzurra al Vigorito per il derby

admin
admin
2 Min di lettura
Benevento-Napoli si giocherà in un’atmosfera meravigliosa. Gran festa al Vigorito per il derby campano, con lo stadio che vedrà una presenza massiccia d’azzurro sugli spalti.

Il derby campano Benevento-Napoli si avvicina. Domenica prossima al Vigorito si giocherà per la seconda volta nella storia delle Serie A, la partita tra le due compagini delle Campania. Sarà una partita da testacoda. I sanniti ospiteranno i partenopei che arriveranno nella struttura del Sannio da capolista e con i favori del pronostico. Azzurri nettamente favoriti contro il Benevento, che sin qui ha raccolto davvero poco in campionato e sembra già condannata a retrocedere. Tuttavia, c’è grande entusiasmo tra i tifosi sanniti, che accorreranno in gran massa allo stadio. Già venduti quasi 10mila biglietti, tra i quali 1663 appartenenti a settore ospiti, quello che verrà occupato dai tifosi azzurri. Entro domenica dunque i 16800 posti del Vigorito saranno interamente occupati.

Sottile polemica tra alcuni tifosi del Benevento, in particolati quelli abbonati. Quest’ultimi hanno dovuto comunque acquistare il tagliando della partita, esercitando ovviamente un diritto di prelazione. Decisione presa dal GOS, che tra l’altro ha vietato la vendita per i settori più popolati – curve e distinti – per gli altri residenti in Campania, che non siano di Benevento. Quindi dal 1 febbraio, i tifosi del Napoli che non abbiano acquistato il biglietto per la partita, potranno farlo soltanto comprando un tagliando per la tribuna centrale.

Condividi questo articolo