Ad imageAd image

Napoli, corsa verso lo scudetto: il tridente delle meraviglie punta il Bologna

admin
admin
2 Min di lettura
Il Napoli deve continuare a correre. La meta è ancora lontana e bisogna raggiungerla senza tregua. Il prossimo step dice Bologna al San Paolo: una sfida per la quale i 3 piccoletti sono già caldissimi.

Attimi d’attesa a Napoli per la partita col Bologna, in scena tra qualche ora al San Paolo. La Juve ha operato il sorpasso ai partenopei, con la vittoria di ieri al Bentegodi. Gli azzurri adesso sono a meno 2 e vogliono riappropriarsi della testa della classifica, sulla quale c’è la firma del Napoli sin da inizio stagione, malgrado un breve interregno dell’Inter. Per balzare di nuovo in testa, gli uomini di Sarri dovranno battere i felsinei, che arrivano a Fuorigrotta per non fare gli sparring partner, così come ha confermato Donadoni in conferenza pre-partita. Il Bologna è già nel mirino dell’intero tridente azzurro.

Insigne vuole confermare il suo rendimento da top player avuto da inizio stagione; Callejon dopo essersi sbloccato col Verona al San Paolo vuole segnare ancora davanti al suo pubblico; Mertens è tornato alla gioia del gol nella scorsa partita, ma in casa non segna dal 29 ottobre. Il belga vuole esplodere di felicità insieme ai suoi tifosi e di fronte avrà la sua vittima prediletta: 7 gol al Bologna in Serie A per Dries.

Fonte: Il Mattino

 

Condividi questo articolo