Ad imageAd image

Da Bologna: “Hamsik smargiasso, incita il San Paolo a contestare Verdi”

admin
admin
1 Min di lettura
A Bologna non hanno apprezzato la pioggia di insulti per Verdi, ne tanto meno le parole di Hamsik. Il capitano ha preannunciato la contestazione che oggi sarà di scena al San Paolo.

Napoli-Bologna si giocherà in un clima tutt’altro che disteso. I rapporti tra le tifoserie sono al minimo storico dopo il caso Verdi. Il rifiuto dell’esterno felsineo di trasferirsi in azzurro ha scatenato il disappunto dei tifosi partenopei, che oggi sarà sfogato al San Paolo. Gli insulti arrivati nei giorni scorsi al giocatore hanno creato una diatriba tra le tifoserie contrapposte, con quella del Bologna che si coccola il suo beniamino, che sembra aver fatto una scelta di cuore. E’ quello di cui parlano i giornali del capoluogo emiliano, che inoltre biasimano il capitano del Napoli, Marek Hamsik.

Lo slovacco, in occasione dell’evento al MANN, al quale ha presenziato per la celebrazione della maglia del gol numero 116, ha risposto ad una domanda su Verdi. Al capitano è stato chiesto se oggi avesse detto qualcosa al 9 rossoblu e Marek ha glissato dicendo: “Ci penserà il San Paolo”. Replica ritenuta deprecabile e indecorosa a Bologna, dove hanno criticato le dichiarazioni rilasciate dallo slovacco.

Condividi questo articolo