Ad imageAd image

Allegri: “Il Napoli sta cambiando, oltre a giocare bene ora vince. Spero che…”

admin
admin
2 Min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Juventus. Su Buffon ed il suo possibile addio al calcio: “Come giocatore io non sono mai stato ai livelli di Buffon, smettere per i grandi campioni non è semplice, ma è la vita. A fine anno, quando avrà fatto tutte le sue riflessioni, Buffon deciderà il suo futuro, ma ora deve solo pensare a giocare”. Capitolo infortunati: “Marchisio difficilmente sarà a disposizione per domani. Cuadrado? Martedì avrà una visita specialistica in Germania e verrà valutato se essere operato o continuare nel recupero”.

Allegri su Sarri e sul gioco della sua squadra: “Lunedì non ero infastidito. Si fanno un sacco di chiacchiere ed è chiaro che per portare a casa il risultato c’è bisogno della prestazione. Il Napoli non è una squadra fisica. Oltre a giocare bene fanno anche i risultati. Stanno cambiando, spero non imparino velocemente.”

Sul mercato: “Il mio futuro? Sono in una grande squadra, ho un contratto con la Juve fino al 2020 e sto bene qui”. Infine sulla partita di domani contro il Chievo: “Dopo le batoste trovano sempre risultati positivi. Non sarà semplice e a livello mentale dovremo fare un buona partita. Giocare in casa loro non è mai semplice. Hanno il maggior numero di duelli vinti in campionato, sono fisici”.

Condividi questo articolo