Ad imageAd image

Giaccherini, parla l’agente: “Dispiace andare via, ma che resta a fare?”

admin
admin
2 Min di lettura

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del suo assistito. Queste le sue parole: “Siamo in attesa. C’è stata la telefonata tra Campedelli e De Laurentiis, i grandi capi che devono sistemare tutto. Si parla di denaro. Dispiace andar via adesso, ma almeno in caso di scudetto ci sarà nella foto di rito, ma Giaccherini chi potrebbe sostituire? Che rimaniamo a fare? Ci dispiace da fare schifo. L’equivoco nasce all’inizio. Devo dire che Marinelli disse che se fosse diventato un vice-Callejon non avrebbe mai giocato e aveva ragione.

L’agente di Giaccherini: “Eravamo venuti pieni di speranze a Napoli, ma ha ragione Sarri che è primo in classifica. Ci vuole anche la SPAL e l’Atalanta, purtroppo dobbiamo andare via”.

“La Roma, che l’hanno scorsa era interessata – continua Valcareggi – adesso no. Ho chiamato Monchi e Di Francesco, ma nulla. L’anno scorso fu incedibile per Roma e Fiorentina, per noi era gratificante. Non abbiamo timore ad andare al Chievo o alla SPAL”. Infine, su Inglese al Napoli: “Nonostante qualche insistenza non pesantissima, il giocatore non si muoverà prima di giugno perché il Chievo ha paura per la classifica. Sarà un apriporta importante, può andare anche al Sassuolo per Berardi, ma chiaramente poi si vedrà”.

Condividi questo articolo