Ad imageAd image

CdS – Napoli, colpo Younes: il tedesco domenica sarà al San Paolo

admin
admin
2 Min di lettura
Napoli e Younes si incontreranno prima del previsto. Giuntoli ha provato con insistenza ad anticipare l’arrivo dell’ex Ajax, che voleva solo il Napoli a gennaio.

Dopo svariati tentativi per convincere l’Ajax, alla fine il Napoli è arrivato al suo obiettivo. Younes sbarcherà all’ombra del Vesuvio con 6 mesi d’anticipo, dietro espressa volontà di Sarri che voleva un esterno a tutti i costi. Giuntoli ha lavorato sodo per convincere la dirigenza olandese, restia a cedere già a gennaio l’attaccante. Un conguaglio di 4 milioni + 1 di bonus sono stati necessari per arrivare al tedesco. Tra oggi e domani il teutonico farà le visite mediche di rito presso la clinica Villa Stuart.

Al giocatore andranno 1,2 milioni di euro all’anno, con un contratto della durata di 4 anni e mezzo. Ultimissimi dettagli da sistemare tra l’agente del calciatore e Giuntoli e poi sarà data l’ufficialità per questo nuovo acquisto dei partenopei. Younes dovrebbe essere domenica prossima a San Paolo, per assistere dalla tribuna a Napoli-Bologna. L’ex numero 11 dei lancieri di Amsterdam avrà quindi modo di apprezzare da vicino il gioco di Sarri e dei suoi nuovi compagni, per compiacersi della scelta di sposare il progetto azzurro.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo