Ad imageAd image

Paganin: “Il Napoli è più maturo, ma sarà importante integrare tutti i giocatori della rosa”

admin
admin
1 Min di lettura

Massimo Paganin, ex calciatore di Inter e Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando del momento attuale degli azzurri. Queste le sue parole: “Il Napoli sta fecondo bene e quando si cresce, si tende a concedere poco anche alla bestia nera chiamata Atalanta. La Dea sta bene, è una squadra fisica che gioca un ottimo calcio. Ma il Napoli sta maturando ulteriormente e sarà importante che i calciatori vengano man mano integrati. Come è accaduto a Maio Rui che è maturato tantissimo.

Paganin: “Il Napoli non ha nulla da aggiustare perché è primo in classifica, perché sta disputando un ottimo campionato e perché sta facendo molto bene”.

“Prendere giocatori giusto per prenderli a gennaio ha poso senso – continua Paganin – poi se si trovano giocatori adatti è giusto intervenire sul mercato così da allungare una rosa, quella azzurra, che è meno profonda di quella della Juventus. In alcuni ruoli il Napoli non ha sostituti adeguati e la rosa va integrata, ma non necessariamente a gennaio se non vi sono le giuste opportunità”.

Condividi questo articolo