Ad imageAd image

Cagliari-Milan 1-2: la doppietta di Kessie ribalta il gol di Barella

admin
admin
1 Min di lettura
Cagliari-Milan: secondo ko consecutivo interno per i sardi dopo quello con la Juve

Cagliari-Milan 1-2: prima vittoria stagionale in rimonta e prima esterna sotto la guida di Gattuso per il Milan a Cagliari nel primo posticipo serale della 21/a giornata di serie A, conclusosi 1-2 alla Sardegna Arena battuta dal maestrale. Il Milan ha cercato di fare da subito la partita, stringendo nella loro metà campo i rossoblù, ma è stato il primo a capitolare quando all’8′ un tiro di Barella dal limite ha battuto Donnarumma.

I rossoneri hanno ripreso a masticare gioco cercando spesso Kalinic, che al 34′ è stato atterrato in area. Kessiè ha trasformato il rigore e 6′ dopo ha raddoppiato sfruttando un bell’assist dell’attaccante croato. Nella ripresa i padroni di casa hanno cercato il pari con maggior intensità dal 35′ col Milan in 10 per espulsione di Rodriguez per doppia ammonizione. Ma Donnarumma e un po’ gli errori di misura hanno impedito al risultato di cambiare.

Il Milan sale a quota 31, al settimo posto, scavalcando Atalanta, Udinese e Torino. Il Cagliari resta a 20, in zona pericolosa.

Fonte: ANSA

Condividi questo articolo