Ad imageAd image

Lucas, RAI: Contatti nei prossimi giorni con il PSG. Su Maksimovic…

admin
admin
1 Min di lettura

“In questi giorni il Napoli avrà colloqui telefonici con l’entourage di Lucas Moura. Già c’è stato contatto tra Giuntoli e il PSG, la società non è un problema. L’unica squadra che poteva acquistarlo a titolo definitivo era il Manchester United che ha preso Sanchez, c’è anche l’interesse del Tottenham e anche all’Inter serve un esterno. Il Napoli lo segue, aspetterà l’evolversi del mercato”. E’ ciò che riporta la RAI.

Non solo Lucas Moura, il Napoli insegue anche altri obiettivo in attacco

“Il Napoli fa un investimento a titolo definitivo su Verdi o Politano, gli altri solo prestito con diritto. Venti milioni sono un investimento a rischio per Deulofeu visto che potrebbe stare in panchina per assimilare gli schemi di Sarri. Non c’è la Juve dietro Politano, Squinzi può permettersi di dire no a 15-20 milioni di euro. Il ragazzo sogna Napoli.

Su Maksimovic c’è lo Zenit che sta pressando, è una pista e anche l’entourage ci sta lavorando. Il Napoli vorrebbe darlo in prestito. Aleix Vidal verso il Siviglia, il giocatore è stato offerto al Napoli ma Sarri non lo ritiene idoneo in una difesa a quattro ma a cinque”.

Fonte: RAI

Condividi questo articolo