Ad imageAd image

Koulibaly, parla l’agente: “Sul mercato vale tanto, ma umanamente vale di più”

admin
admin
2 Min di lettura
Koulibaly è al Napoli dal 2014

Koulibaly sta bene a Napoli e vuole provare a vincere qualcosa di importante. Il difensore lo ha ribadito in diverse occasioni, ma il suo pensiero è confermato anche dal suo agente. Queste le parole di Satin a Radio Crc: “Koulibaly può valere tanto sul mercato, ma dal punto di vista umano vale sicuramente di più. In Italia è uno dei più bravi, ma non serve a nulla adesso sapere quanto vale in termini economici. Ho letto l’intervista di Koulibaly, è concentrato sul Napoli e vuole provare a vincere con tutta la squadra lo scudetto. Poi, ha detto che in questa città sta bene, ma non tocca a lui decidere l’offerta che può fare la società per il futuro”.

Poi, sul Campionato azzurro: “Al di là delle parole, servono i fatti e non dobbiamo dimenticare che la Juve ha vinto al San Paolo e il salto che deve fare il Napoli è vincere a Torino. Già a Bergamo non sarà facile perché le squadre hanno capito il gioco del Napoli, si adattano e diventa sempre più complicato sorprendere l’avversario”.

Infine, possibili scenari di mercato per il senegalese: “Non tutte le società possono pensare di prendere Koulibaly per cui si riduce il numero degli estimatori. Il presidente De Laurentiis, come tutto il Napoli è concentrato sullo scudetto, è un’ossessione perché quest’anno si può vincere. Ci sono tutti gli ingredienti e si può vincere solo tutti insieme. Guardiola? Ha già 4 o 5 difensori, ma ne giocano solo due e non credo gli serva Koulibaly. Il Psg invece ha un giovane, si chiama Kimpembe che non è per niente scarso ed è già entrato nel turnover di Emery”.

Condividi questo articolo