Ad imageAd image

The Sun – Sturridge vuole lasciare Liverpool: lo ha confidato a Jurgen Klopp

admin
admin
1 Min di lettura
Sturridge via da Liverpool: è questo lo scenario in casa Reds. Dopo la cessione eccellente di Coutinho, il club inglese potrebbe veder partire un altro attaccante, ormai fuori dai piani di Klopp.

Daniel Sturridge potrebbe terminare la sua esperienza al Liverpool in questo mese di gennaio. L’esterno britannico, colonna portante dell’attacco dei Reds nelle passate stagioni, non trova più molto spazio da quando sulla panchina del Liverpool siede Jurgen Klopp. Secondo l’edizione odierna del quotidiano inglese The Sun, Sturridge avrebbe rivelato allo stesso tecnico tedesco la sua volontà di lasciare il club di Anfield. E’ una situazione che non è sconosciuta ad altre squadre, tra cui il Napoli, che segue anche la pista che porta all’ex Chelsea per il mercato invernale.

Sturridge è presente nella lista di Giuntoli. Per adesso il nome dell’inglese classe ’89 non è tra i primissimi posti, ma la dirigenza azzurra lo tiene presente. Sarebbe un ottimo rinforzo per l’attacco partenopeo, alla ricerca frenetica di un esterno.

Fonte: The Sun

Condividi questo articolo