Ad imageAd image

Il Mattino – Napoli, ora su chi puntare? Ecco tutti i nomi per gli esterni

admin
admin
2 Min di lettura
Il Napoli ha incassato un rifiuto pesante: il “no” di Verdi ha colto tutti alla sprovvista. Ma la dirigenza azzurra non demorde e si getta subito alla ricerca dell’esterno giusto da regalare a Sarri.

Tra Napoli e Verdi il sentimento non era corrisposto. L’esterno del Bologna ha preferito restare in Emilia, rifiutando di fare il salto di qualità in una grande. Archiviato il discorso legato al rossoblu, adesso gli azzurri dovranno lavorare su altri profili. La sensazione in queste ore, è che ci sia un ballottaggio tra Deulofeu e Politano per gli esterni del Napoli. Per il primo c’è già l’accordo con l’agente, che ha manifestato anche la volontà dello stesso giocatore di approdare in azzurro. Per il secondo si sono registrati aggiornamenti importanti nella giornata di ieri, con l’esterno neroverde che ha dichiarato apertamente di voler giocare per Sarri. In entrambi i casi quindi, il Napoli ha il consenso del giocatore, ma manca l’intesa col club. I contatti con Sassuolo e Barcellona si infittiranno nelle prossime ore.

Poi ci sono le suggestioni Lucas Moura e Sturridge. Il primo è chiuso al PSG dall’attacco stellare parigino. Il tridente da fantascienza presente a Parigi non lascia spazio neanche ad ottimi giocatori come Lucas. Il Napoli lo tiene in considerazione, consapevole che il brasiliano lascerebbe il PSG per avere un maggior minutaggio. L’ultimo della lista è Sturridge. Giocatore talentuoso, che a Liverpool non è più protagonista. Una serie di infortuni e la formula perfetta trovata da Klopp in attacco gli hanno sbarrato la strada. Il Napoli lo tiene d’occhio.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo