Ad imageAd image

Verdi, UFFICIALE: l’esterno rossoblu rifiuta il Napoli. Lo conferma il suo agente

admin
admin
1 Min di lettura
Verdi ha detto “no” al Napoli: adesso è ufficiale. Il procuratore del giocatore, Donato Orgnoni, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, confermando la volontà del suo assistito.

Verdi non sarà un giocatore del Napoli. Un fulmine a ciel sereno, dopo che la trattativa tra i club e l’entourage del giocatore era praticamente conclusa. L’esterno del Bologna stamattina ha confermato la sua scelta, palesata già ieri sera in una lunga telefonata con Giuntoli. Dopo la decisione maturata da parte dell’attaccante felsineo, vero e proprio leader in maglia rossoblu, oggi sono arrivate anche le parole del suo procuratore.

Verdi tramite il suo agente, Donato Orgnoni, ha fatto filtrare questo messaggio, rilasciato pubblicamente all’emittente radio napoletana: “Niente Napoli, resto al Bologna”.

Una frase perentoria quella del giocatore, pupillo di Sarri, che adesso quindi dovrà puntare su altro esterno che arriverà dal mercato. La vicenda Napoli-Verdi finisce qui, con i partenopei che incassano un rifiuto del tutto inaspettato.

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

 

Condividi questo articolo