Ad imageAd image

Verdi, parla l’agente: “Aveva detto no già a dicembre. Futuro al Napoli? A giugno…”

admin
admin
1 Min di lettura

Verdi: adesso tocca all’agente: “Il rifiuto al Napoli? La decisione presa è unicamente legata a questioni personali di Simone”. Parla così Donato Orgnoni a Premium Sport, spiegando le motivazioni dietro al ‘due di picche’ che il suo assistito ha dato ai partenopei. “Già a dicembre – ha proseguito il procuratore dell’esterno scuola Milan – aveva immediatamente risposto di no. Tutto nasce da lì, Simone vuole dimostrare a Bologna di essere un buon giocatore. Lui è sereno, sta bene a Bologna e vuole continuare il suo percorso. Ho sorriso vedendo alcuni giudizi dei giornalisti, ma è il bello del calcio e della vita. Mi auguro posso ripassare un treno, l’obiettivo è quello di continuare a far bene fino a giugno.

L’agente di Verdi: “Se posso permettermi, dico che Simone avrebbe detto la sua anche a Napoli, ovviamente non da titolare: la sua non è una scelta tecnica, non ha rifiutato il Napoli perché pensava di non giocare.

Sul possibile coinvolgimento dell’Inter: “Ci sono stati alcuni sondaggi di club italiani, ma si sono fermati lì, senza approfondimenti. Non c’è nessuna previsione per giugno, dico la verità. Per quanto riguarda il Napoli, vedremo tra qualche mese”.

Condividi questo articolo