Ad imageAd image

Marino: “Il rifiuto di Verdi è incomprensibile, ma il Napoli non si fermerà”

admin
admin
2 Min di lettura
Marino è stato dirigente del Napoli fino al 2009

Marino è intervenuto a Itasportpress per commentare la vicenda Verdi e le possibili mosse del Napoli sul Mercato.  Queste le sue parole: “Il rifiuto di Verdi è difficilmente comprensibile, soprattutto per le remore che ha sulla sua valutazione tecnica. E’ una decisione che sorprende perché l’ha chiesto Sarri, uno che lo conosce visti i trascorsi di Empoli. Stiamo parlando della prima in classifica, ha rifiutato la capolista: una cosa è giocare per una classifica anonima e una cosa è invece lottare per lo scudetto. A prescindere, qualsiasi tipo di decisione va rispettata, ma mi auguro che l’operazione non sia stata condizionata da un altro club che lo prenderà in futuro”.

Poi, ha proseguito: “Adesso, nel Napoli, non lo prenderei più. Chiuderei definitivamente la porta. Parliamo di un matrimonio che comincia male, c’è il rischio di perdere tempo. Il contesto non sarebbe positivo, i napoletani non la prenderanno bene. Nel calcio non si sa mai, ma mi pare difficile. Questo rifiuto è un caso a sé anche perché la motivazione mi sembra singolare”.

Su Deulofeu: “Lo conosciamo per il suo passato al Milan, con Sarri può far bene, ma io avrei preferito Verdi anche perché mi ricorda il primo Mertens del Napoli. Deulofeu è un ripiego, anche se di valore, parliamo di un altro tipo di trattativa rispetto a quella di Verdi: un conto è venire al Napoli dal Bologna e un conto è lasciare il Barcellona per il Napoli. In ogni caso, il Napoli non si fermerà di fronte al rifiuto di Verdi”.

Condividi questo articolo