Ad imageAd image

GdS – Deulofeu al Napoli: con il “no” di Verdi, salgono le quotazioni dello spagnolo

admin
admin
1 Min di lettura
Deulofeu primo nome sulla lista dei prossimi acquisti. Con il rifiuto ormai certo di Verdi di accettare la proposta del Napoli, l’esterno del Barcellona diventa l’obiettivo numero uno.

Gerard Deulofeu: un nome accostato al Napoli già da un po’. In tempi non sospetti è stato trovato addirittura un accordo tra il giocatore e il club partenopeo, per portare l’ex Milan in azzurro in questa finestra di mercato. Lo spagnolo gradirebbe lasciare Barcellona, dove è chiuso dal potenziale offensivo incommensurabile del Barca. La destinazione Napoli aggrada molto l’esterno blaugrana, che conosce già la Serie A e ci tornerebbe volentieri, dopo l’ottima parentesi della scorsa stagione in rossonero.

Deulofeu resta adesso l’unico nome per gli esterni d’attacco del Napoli. Con il no di Verdi e il rifiuto del Sassuolo di trattare per Politano, Giuntoli punterà forte sullo spagnolo.

Si attende l’evolversi della situazione: le prossime 24 ore saranno cruciali per capire quale sarà il reale rinforzo per l’attacco del Napoli, con le quotazioni di Deulofeu che hanno subito un’impennata nelle ultime ore.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Condividi questo articolo