Ad imageAd image

CdS – Ghoulam disumano: l’algerino in gruppo dopo 2 mesi e mezzo dall’infortunio

admin
admin
1 Min di lettura
Ghoulam ha lasciato tutti di stucco nella giornata di ieri. L’algerino a Villa Stuart ha mostrato un’ottima tenuta atletica, dopo soli 73 giorni dalla rottura del crociato.

Fouzi Ghoulam sorprendente: il terzino del Napoli, ieri in visita da Mariani, ha stracciato i tempi di recupero previsti. In genere in questi casi, il rientro alla piena attività agonistica è stimato tra i 100 e i 120 giorni. L’algerino a 73 giorni dal grave infortunio al ginocchio ha già avuto il nullaosta del chirurgo per tornare ad allenarsi in gruppo. Questo denota una caparbietà fuori da comune per Ghoulam, insieme alla prestanza fisica del giocatore e alla bontà dello staff medico azzurro.

Oggi Ghoulam quindi svolgerà allenamento per intero assieme ai compagni a Castel Volturno. Per lui ci saranno ancora degli accorgimenti particolari, ma potrà lavorare a pieno regime con il resto della rosa.

Davvero una lieta notizia quella che riguarda Ghoulam, che entro metà febbraio dovrebbe rimettere piede in campo in una partita ufficiale. Lo si potrebbe vedere nel doppio confronto di Europa League contro il Lipsia, in programma tra circa un mese.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Condividi questo articolo