Ad imageAd image

Milik-Ghoulam, arriva l’ok di Mariani. De Nicola: “Possono tornare in gruppo!”

admin
admin
2 Min di lettura

Milik-Ghoulam: il Napoli ritrova entrambi! Da Villa Stuart la notizia è di quelle forti: “Milik e Ghoulam possono tornare in gruppo”. I due giocatori del Napoli hanno sostenuto la visita di controllo dal prof. Mariani a Villa Stuart ed hanno entrambi ricevuto l’ok per il rientro in gruppo. “Milik sta benissimo. Entrambi hanno superato brillantemente i test in una buona forma fisica e mentale. Era molto motivato ed allegro. Tutti e due hanno ricevuto l’okay dal prof. Mariani per tornare in gruppo. E’ finita l’opera di riabilitazione, ora dovranno fare un lavoro con il preparatore per cominciare a fare partitelle. All’inizio più blande e poi gradualmente si intensificherà il lavoro”.

Quindi Milik e Ghoulam (che sorpresa!) possono tornare ad allenarsi in gruppo

Il rientro in campo più dettagliato? In Europa League? “Lo spero. Ma avendo avuto tanti calciatori che si sono fatti male al crociato, dico che i tempi di recupero variano tra i 100 e i 120 giorni per rivederli in campo. Oggi con loro due siamo a buon punto, manca la rifinitura quindi fate un pò i conti voi. Però noi sulle previsioni dobbiamo stare sempre molto attenti, perchè ad esempio quando Ibrahimovic era guarito al Manchester un piccolo infortunio muscolare gli ha allungato il rientro”.

Anche Inglese a Villa Stuart: “Inglese l’ho appena incrociato ma l’ho riconosciuto a malapena, perchè non lo conosco personalmente. Era accompagnato dal collega del Chievo, che conosco, ma a cui non ho chiesto per una questione di delicatezza”.

Resta a Roma per Verdi? “No, torno a Napoli. Ma se la società mi chiede di tornare a Roma lo farò…”.

Anche Machach ben messo fisicamente: “E’ un ragazzo che ha tanta voglia di fare e di mettersi in mostra, perchè viene da un paio di mesi di allenamento differenziato perchè aveva deciso di gestire in questo modo la sua preparazione. Non era in buoni rapporti. E’ venuto con tanta voglia di giocare al calcio”.

Condividi questo articolo