Ad imageAd image

Lotito, il presidente della Lazio ad un passo dalla candidatura FIGC

admin
admin
1 Min di lettura
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è a un passo dalla candidatura alla FIGC. Domani Tavecchio guiderà Marotta, Cairo e Fassone agli incontri con i rappresentanti delle componenti federali.

Lotito è ad un passo dalla candidatura alla presidenza federale. Ieri, di fatto, c’è stato un sondaggio interno alla serie A. L’obiettivo è individuare un presidente o un dirigente di club che potesse diventare l’uomo da portare alle elezioni del 29 gennaio. Sono stati fatti anche i nomi di Cairo e Marotta, ma alla fine è emerso nuovamente quello del numero uno della Lazio.

La decisione finale verrà presa domani, in occasione di una nuova Assemblea, ma dovrebbe trovare adeguato appoggio dentro la massima categoria. Probabile un ticket con Sibilia, che, invece di candidarsi, potrebbe appoggiare Lotito ottenendo il ruolo di vicepresidente esecutivo. Qualcuno sostiene che, alla fine, le posizioni potrebbero essere invertite, ma chissà che questo incastro poi non aiuti a trovare un’intesa anche per la governance della Lega.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Condividi questo articolo