Ad imageAd image

Forte terremoto in Honduras: a rischio la nuova edizione dell’Isola dei Famosi?

admin
admin
1 Min di lettura
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi, ma la notizia di un forte terremoto avvenuto sulle coste dell’Honduras potrebbe sconvolgere i piani della produzione.

Nei prossimi giorni i concorrenti scelti per partecipare all’Isola dei famosi partiranno alla volta Cayo Paloma e soggiorneranno alcuni giorni in hotel in attesa della prima puntata in programma il 22 gennaio. La produzione, tuttavia, potrebbe essere costretta a modificare quanto inizialmente pianificato dopo la violenta scossa di terremoto che ha colpito l’Honduras. Un sisma di magnitudo 7,6 ha creato panico ed apprensione nei Caraibi. L’evento naturale non ha creato grossi danni a persone e cose ma le autorità locali hanno subito lanciato l’allerta tsunami. Secondo quanto riferito dai media americani le onde potrebbero raggiungere un’altezza superiore al metro rispetto al livello del mare.

 Le autorità locali hanno invitato la popolazione alla calma e ribadito che il violento sisma non ha provocato gravi danni. Non è da escludere che data la situazione, l’avvio del programma venga rinviato di almeno una settimana. Al momento, comunque, non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della produzione.
Fonte: Blastingnews
Condividi questo articolo