Ad imageAd image

“Machach-Napoli? Ci siamo quasi!”: parla l’intermediario della trattativa

admin
admin
2 Min di lettura

Zinedine Machach sarà un calciatore del Napoli. Ormai mancano davvero pochi dettagli al suo tesseramento. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Graziano Battistini, intermediario della trattativa per trasferire il franco-algerino a Castel Volturno: “Machach-Napoli? Manca davvero poco, si aspettano le disposizioni del club per porre fine alla trattativa. Vediamo se nelle prossime ore ci saranno sviluppi decisivi affinché il ragazzo possa svolgere le visite mediche e firmare il contratto col Napoli”. 

“Giovedì giorno giusto per l’ufficialità di Machach? Orientativamente entro il fine settimana si chiuderà il tutto, ma toccherà alla società dare indicazioni”.

“Deulofeu è molto forte – prosegue Battistini – mi risulta essere in uscita dal Barcellona e probabilmente sta valutando le richieste di mercato in giro per l’Europa. Credo che il Napoli debba analizzare la rosa e capire dove si può migliorare. Deulofeu nell’uno contro uno può cambiare gli equilibri e potrebbe fare il salto di qualità definitivo se riuscisse a capire come si gioca con gli altri. Sto aspettando delle notizie dal Napoli, sono cose che devono partire dalla società e io devo solo aspettare le comunicazioni, di più non posso fare. Diciamo che il mio lavoro come intermediario è finito”. 

Condividi questo articolo