Ad imageAd image

LIVE – Napoli-Atalanta 1-2: Mertens accorcia le distanze

admin
admin
1 Min di lettura

Allo stadio San Paolo di Napoli è di scena il quarto di finale di coppa Italia tra i padroni di casa e l’Atalanta. In palio l’accesso diretto alle semifinali che si disputeranno in gare di andata e ritorno. Chi vince affronterà la vincente di Juventus-Torino, altro quarto che si disputerà domani. Gli azzurri hanno battuto agli ottavi l’Udinese, mentre la squadra di Gasperini ha superato il Sassuolo.

Primo tempo chiuso sul risultato di 0-0: partita equilibrata giocata ad alta intensità ma che finora ha regalato poche emozioni. Tante ammonizioni già nel primo tempo, ben cinque, due per il Napoli e tre per l’Atalanta.

All’inizio della ripresa arriva il vantaggio dei nerazzurri: cross in area di rigore ribattuto dalla difesa azzurra, palla che arriva a Castagne che insacca per lo 0-1.

A dieci minuti dalla fine della partita l’Atalanta raddoppia con Gomez: l’argentino va via a Chiriches che scivola lasciando via libera al nerazzurro che trafigge Sepe per il secondo gol della Dea.

Al 38′ Mertens riapre la partita: cross di Insigne che pesca il belga che colpisce di testa alle spalle della difesa nerazzurra. Risultato sull’1-2.

Condividi questo articolo