Ad imageAd image

Allan: “Napoli, siamo lassù e non dobbiamo fermarci. Sul Brasile spero che Sarri cambi idea”

admin
admin
1 Min di lettura

L’uomo in più del Napoli in questo periodo è Allan. Un centrocampista che sta avendo una continuità di rendimento impressionante. In mixed zone, dopo Crotone-Napoli, sia Mertens che mister Sarri gli si avvicinano, lo strattonano scherzosamente e gli dicono qualcosa nell’orecchio. Ovviamente non è dato sapere cosa si sono detti: “Mi prendono un pò tutti in giro. Siamo un gruppo abbastanza divertente, scherziamo tutti ed io vengo sempre tirato in mezzo”.

In campo, anche a Crotone, perfino un doppio passo alla Allan: “Il doppio passo alla Cristiano Ronaldo? No, addirittura! No, diciamo che è andata bene oggi. Sono contento della vittoria e della prestazione. Dobbiamo andare avanti così”.

Il Napoli è campione d’inverno: “L’obiettivo è sempre quello di far bene e di andare più su possibile. Dobbiamo continuare così, non dobbiamo fermarci perchè sappiamo di avere le qualità giuste per restare lassù”.

Allan meriterebbe il Brasile, ma Sarri preferirebbe di no: “Spero che lui cambi idea, perchè spero di andare. Tite? Spero di continuare a fare bene col Napoli ed avere la mia opportunità”.

Condividi questo articolo