Ad imageAd image

RAI – Giuntoli scatenato: piazzati tre parametri zero

admin
admin
2 Min di lettura

“Giuntoli scatenato sui parametri zero, ha preso Ciciretti che lascerà a giugno il Benevento e firmerà un contratto di 5 anni col Napoli, che ha superato all’ultimo l’Inter. Tra l’altro il procuratore di Ciciretti è lo stesso di D’Ambrosio, per il quale Giuntoli ha chiesto notizie, ma è incedibile” Lo riporta la RAI. “Preso pure Machach, contratto di 5 anni per lui. Verrà valutato da Sarri a gennaio e poi potrà essere girato al Chievo o al Carpi, club vicini al ds artenopeo. Giuntoli, poi, ha praticamente trovato l’accordo con Younes, il tedesco dell’Ajax, che quasi certamente fungerà da vice-Insigne a partire dal 2018. Anche a lui contratto di cinque anni ad un milione di euro netti.

Per quanto riguarda i big, il Napoli sogna Verdi e Vrsaljko. Il secondo è vicino al rinnovo con l’Atletico, ed allora gli azzurri sono andati su Darmian. Per lui ci sono stati contatti con Mourinho e Jorge Mendes. Il Napoli vuole prenderlo in prestito con diritto di riscatto, non obbligo. Per quanto
riguarda Verdi, il Bologna ha rifiutato le offerte di 20 milioni o 15 milioni più il prestito di Rog. Forse bisogna arrivare a 30. L’alternativa è Castillejo”.

Fonte: RAI

Condividi questo articolo