Ad imageAd image

LIVE – Napoli-Sampdoria 3-2: Hamsik fa 116. Nessuno come lui

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli e Sampdoria si stanno affrontando sul terreno di gioco dello Stadio San Paolo nel match valido per la diciottesima giornata di serie A. Azzurri in campo con i “titolarissimi” mentre nei doriani mancherà Zapata che partirà dalla panchina in seguito ai problemi fisici avuti in settimana.

Al secondo minuto blucerchiati già in vantaggio grazie ad un eurogol di Ramirez: l’uruguaiano ha segnato direttamente su calcio di punizione da una distanza di circa 30 metri. Al 15′ gli uomini di Sarri rispondono al gol doriano: palla recuperata da Mertens che poi serve Callejon in area. Spagnolo fermato dal miracolo di Viviano ma c’è Allan per il tap in vincente.

Al minuto 27 calcio di rigore per la Sampdoria: sul dischetto si presenta Quagliarella che trasforma il penalty. Al 32esimo gli azzurri riagguantano il pareggio: Allan conquista sulla trequarti, serve Mertens che di prima fornisce l’assist per Insigne che al volo riporta tutto in parità.

Al 38′ strepitosa azione di Allan che con un gran break riesce a entrare in aria di rigore avversaria, palla che arriva a Mertens che serve il secondo assist della partita per Marek Hamsik che porta in vantaggio gli azzurri. Il capitano fa 116 in maglia partenopea e diventa il miglior marcatore di sempre staccando così Diego Armando Maradona.

Condividi questo articolo