Ad imageAd image

Giampaolo: “Orgoglioso della Samp. Napoli fortissimo. E per fortuna ho Zapata”

admin
admin
2 Min di lettura

Marco Giampaolo esce dal San Paolo con tanti complimenti incassati ma zero punti. Questo il suo commento in conferenza stampa: “Avevo chiesto coraggio alla squadra perchè il Napoli ti annichilisce, ti tiene la partita ed è in grado di tenere il pallone per l’80%. Ho provato a trasmettere questo alla squadra pur di rischiare qualcosa. Molte volte contro il Napoli non puoi scegliere ed invece devo dire che i miei ragazzi hanno provato a giocarsela. Abbiamo perso, pazienza però l’atteggiamento mi inorgoglisce. Non è facile giocare contro questo Napoli che ti ruba, ti gioca, ti ruba e ti gioca il pallone. Insomma, loro sono forti e non è semplice giocarci contro ma sono orgoglioso della prova dei miei”.

Tra lui e Sarri ci sono diversi punti di contatto: “Siamo due appassionati di calcio ed abbiamo avuto una carriera da calciatori praticamente inesistente, lui più di me. Ci accomuna un passato sui campi polverosi, poi entrambi abbiamo dovuto faticare e studiare per arrivare dove siamo”.

Alla Samp Zapata è rinato: “Zapata sta dimostrando di essere un grande calciatore. Avendo caratteristiche morfologiche un pò diverse rispetto ai piccoli grandi calciatori che ha il Napoli alla fine hanno deciso. Io non mi creo problemi per il Napoli che fa le sue scelte e c’è sempre una logica dietro queste. Meno male che ce l’abbiamo noi, altrimenti mi sarei ritrovato con sole tre punte”.

Condividi questo articolo