Ad imageAd image

Oddo: “Con Mertens e Insigne in campo sono entrati 80 milioni in più”

admin
admin
2 Min di lettura

Massimo Oddo in conferenza stampa analizza la sconfitta maturata al San Paolo: “Il Napoli ha sempre avuto in mano la gara ma questa è la forza di questo gruppo. Magari con le altre tira di più in porta ma il nostro obiettivo era quello. Siamo stati bene in campo ed abbiamo avuto la necessità di cambiare uomini e modulo. Io sono soddisfatto della partita che abbiamo fatto. L’intento non era tare così bassi, però più di questo era difficile farlo. Complimenti ai ragazzi che hanno giocato di meno. Mi spiace aver preso un gol più per demerito nostro che per la bravura del Napoli. Pezzella? E’ un ragazzo serio, che si allena bene e che se continua con una certa umiltà può andare avanti e crescere”.

“Cosa ho pensato quando sono entrati Mertens e Insigne? Ho pensato che sono entrati in campo 80 milioni che per vincere la partita aveva qualcosa in più. Non credo che le cose siano cambiate tantissimo. Ripeto è più la squadra che è calata un pò, perchè non avevamo più la gamba per ripartire. Dal punto di vista della fase di non possesso la squadra ha fatto una buona partita. Il Napoli ha tanti giocatori di talento che però hanno bisogno di fare il loro percorso e diventeranno giocatori forti: hanno tutto per diventare calciatori di alto livello ed hanno buoni maestri. Se mister Sarri si affida sempre agli stessi un motivo c’è”.

In pochi giorni ha affrontato Inter e Napoli: un giudizio sulla lotta Scudetto. “Napoli e Inter sono due squadre forti ma completamente differenti. Non puoi giudicare due squadre solo per due partite giocate nell’arco di una settimana. Sarà una lotta fino alla fine tra loro due ed un altro paio di squadre”.

Condividi questo articolo