Ad imageAd image

Cerezo (Pres. Atletico Madrid): “Vrsaljko resta con noi al 100%. Questo Napoli è da scudetto”

admin
admin
2 Min di lettura

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio CRC su diversi temi di attualità calcistica. Innanzitutto, sul momento dei colchoneros: “Siamo contenti del nostro percorso, abbiamo avuto un cammino un po’ altalenante ma siamo comunque davanti al Real Madrid in classifica. Di sicuro mi aspetto che il 2018 debba essere più bello. Oggi un brindisi per salutare Vrsaljko? E’ un calciatore dell’Atletico e mi aspetto che possa restare tale anche dal 2018.

Sui rapporti con la dirigenza del Napoli: “Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti i club, ma non bisogna fraintendere i buoni rapporti con la volontà di trattenere un calciatore piuttosto che cederlo. Credo che Vrsaljko resti all’Atletico, anzi, sono sicuro che resterà”.

Su Maurizio Sarri: “E’ un ottimo allenatore, lo sta dimostrando. La squadra è forte e lui ha contribuito molto a renderla così forte, sta funzionando tutto molto bene e l’allenatore ne ha un grande merito. Se lo vorrei a Madrid? Abbiamo un grande futuro con Simeone. Resta anche Juanfran? Credo che abbia già rinnovato il contratto con il nostro club.

Napoli da scudetto e fine dell’egemonia della Juventus? E’ una grande squadra il Napoli, certo che può vincere. Anche in Spagna una squadra come l’Atletico ha vinto nonostante ci siano Real e Barcellona. Credo si possa fare un parallelo.

 

Condividi questo articolo