Ad imageAd image

VIDEO – Cena a Villa D’Angelo per la SSC Napoli

admin
admin
1 Min di lettura

Cena di fine anno nel meraviglioso scenario di Villa D’Angelo per il Napoli. Gli azzurri si sono riuniti per lo scambio degli auguri di Natale. Presenti il Presidente Aurelio De Laurentiis, Luigi De Laurentiis, il vice Presidente Edoardo De Laurentiis, l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli, l’Head of Operations Sales e Marketing Alessandro Formisano, il DS Cristiano Giuntoli, il Direttore processi amministrativi Antonio Saracino, Maurizio Sarri e il suo staff tecnico, la squadra, lo staff medico e tutta la SSC Napoli.

Il menù è stato come al solito ricercato e raffinato, preparato dagli chef di Villa D’Angelo che hanno garantito tradizione, qualità e gusto, rispettando al tempo stesso la sana alimentazione e le esigenze degli atleti partenopei.

La serata è stata animata da Daniele “Decibel” Bellini, dalla presenza del gruppo dei “Sud 58” e dai cabarettisti Peppe Laurati, Rosaria Miele, Ciro Giustiniani e Simone Schettino, di Made in Sud. A fine serata è stata offerta alla squadra una grande torta, decorata dai colori bianco e azzurri, per festeggiare il prossimo Natale.

La SSC Napoli sul proprio canale Youtube ha pubblicato un video con le fasi più significative della serata.

Condividi questo articolo