Ad imageAd image

Xiaomi, arriva il nuovo smartwatch: ecco Amazfit Pace 2

admin
admin
2 Min di lettura

Arriva oggi il nuovo smartwatch lanciato da Xiaomi: si tratta della nuova versione di Amazfit Pace 2. La prima versione ha riscosso un grande successo, sia di pubblico che di critica. Per l’orologio, apprezzato, per design, specifiche tecniche e rapporto qualità/prezzo sono stati ufficializzati per la data di oggi i preordini per la seconda versione. In sintesi, è possibile pre-ordinare lo smartwatch, ma senza sapere nulla del dispositivo stesso, basandosi esclusivamente sulla fiducia per il marchio.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi?  Si sa che che l’azienda ha lavorato per oltre un anno a questo nuovo modello (ricordiamo che il primo Amazfit Pace è stato lanciato nell’agosto 2016), ma non si sa ancora nulla su specifiche tecniche o funzionalità: non ci resta che attendere ancora un giorno per scoprire qualcosa in più su questo smartwatch.

Nelle ultimissime ore è arrivato qualche spoiler in più: i rumors parlano ancora una volta di una cornice in ceramica lucidata a mano intorno al display. Sembra anche che verrà mantenuto il design circolare, apprezzato da tantissimi utenti. Per farsi un’idea di quel che si potrebbe trovare all’interno della nuova versione, è giusto dare un’occhiata alla vecchia: display circolare in vetro da 1.34 pollici, cornici in ceramica, certificazione IP67, un processore dual-core da 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di ROM. Non mancano i moduli per la connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS e tutta la sensoristica tipica per gli smartwatch.

Condividi questo articolo