Ad imageAd image

Shakhtar-City, Guardiola vara il turnover pesante: presenti anche due giovani della primavera

admin
admin
2 Min di lettura

L’accesso del Napoli agli ottavi stasera passa anche e soprattutto dall’Ucraina, dove, sul campo dello Shakhtar, sarà impegnato il City di Guardiola già qualificato al turno successivo di Champions. In questi giorni si è vociferato molto sull’atteggiamento col quale i Citizens scenderanno stasera in campo. Molti sono sicuri che il City, in ossequio ad un dettame comune a tutte le squadre inglesi, giocherà per vincere, anche se ai fini della qualificazione non avrebbe alcun interesse in tal senso. Altri credono che la squadra di Guardiola non avrà uno spirito battagliero, pensando anche alla sfida di domenica prossima contro lo United, nel derby di Manchester col quale i Citizens posso mettere le mani sul titolo già a dicembre. Ad avallare la seconda scuola di pensiero, ci sarebbero le scelte fatte per stasera dal tecnico spagnolo, che non opterà per i suoi titolarissimi e anzi, porterà con sé addirittura due giovani dell’Academy. A seguire, le probabili formazioni di Shakhtar-Manchester City:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Dentinho, Bernard; Ferreyra. A disposizione: Shevchenko, Khocholava, Azevedo, Taison, Alan Patrick, Petryak, Blanco Leschuk. Allenatore: Paulo Fonseca.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Danilo, Mangala, Otamendi Delph; Fernandinho; B. Silva, Gundogan, Touré, Sané; Gabriel Jesus. A disposizione: Bravo, Walker, Kompany, Sterling, Aguero, Foden, Diaz. Allenatore: Josep Guardiola.

Condividi questo articolo