Ad imageAd image

VIDEO – il BELLO e il BRUTTO della Serie A (15a giornata)

admin
admin
2 Min di lettura

Tra il BELLO della 15a giornata di Serie A c’è sicuramente il gol decisivo di Brignoli, portiere del Benevento, che contro il Milan ha regalato alla sua squadra il primo punto in Serie A. Brignoli è il quinto portiere ad andare a segno in Serie A, il terzo che segna su azione dopo Rampulla e Taibi.

L’Inter approfitta del passo passo del Napoli e conquista la testa della classifica, asfaltando il Chievo con un perentorio 5-0 nel quale è maturato la tripletta di Ivan Perisic.

Prova convincente e vittoria per la nuova Udinese di Oddo che si impone a Crotone con un 0-3. Autentico mattatore della serata è stato Jankto, autore di una doppietta.

Tra il BRUTTO c’è la pareggite acuta del Torino: contro l’Atalanta è maturato il quarto pareggio consecutivo, ottavo su 15 partite giocate.

Brutto anche l’arbitraggio confuso di Roma-Spal al quale non è servito neanche l’ausilio del VAR. Sembra, infatti, un provvedimento troppo duro il rosso a Felipe dopo solo 9 minuti di gioco, senza dimenticare che il 2-0 della Roma è viziato dal fuorigioco di El Shaarawy.

Infine, pessima l’uscita di Rafael, portiere del Cagliari, sul gol di Destro, determinante per il pareggio finale del Bologna.

Condividi questo articolo