Ad imageAd image

Calciomercato, Napoli: a gennaio non solo Inglese, ma anche Berardi

admin
admin
2 Min di lettura

La sconfitta di ieri contro la Juventus ha messo in evidenza ancora una volta che forse al Napoli manca qualche alternativa in attacco. Infatti, il Napoli ha prodotto molto gioco, ma questo non è stato mai concretizzato. La poca brillantezza è stata ammessa anche dallo stesso Sarri nel post gara, evidenziando come il trio d’attacco che fine a qualche settimana fa faceva faville ora è decisamente, con giusta causa, sottotono.

Ovviamente l’infortunio di Milik ha tolto ai partenopei un’alternativa non di poco conto, senza tralasciare il fatto che forse ci si attendeva di più da Giaccherini e Ounas, ma nella sostanza non sembrano entrati a pieno negli schemi del tecnico toscano.

Tale situazione costringe il Napoli ha rifarsi sul mercato di gennaio dove, oltre un terzino che possa sostituire l’infortunato Ghoulam, va assolutamente cercata una punta. Inglese è già prenotato, visto l’acquisto nella scorsa sessione di mercato, ma potrebbe non bastare. Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.it il Napoli sarebbe intenzionato ad affondare il colpo anche per l’attaccante del Sassuolo Berardi, con il quale ci sarebbe già stato un mezzo approccio in estate. Quindi, Inglese e Berardi, due arrivi che potrebbero dare alternative importanti e già rodate per il calcio italiano ad un Sarri costretto a far giocare sempre gli stessi nel reparto offensivo.

Condividi questo articolo