Ad imageAd image

Avversario Napoli, il medico del Milan fa il punto sugli infortunati

admin
admin
2 Min di lettura

Ai microfoni di Milan TV ha parlato il Dottor Mazzoni, medico dei rossoneri, che ha fatto il punto sugli infortunati in vista del big match contro il Napoli, partendo da
Biglia: “Lucas sta progredendo, ha fatto un paio di settimane di lavoro/recupero personalizzato. Oggi pomeriggio farà il suo primo allenamento parziale in gruppo e progressivamente nei prossimi giorni aumenterà il lavoro in gruppo. Questo lavoro ci dirà, in base alle risposte del tendine, se sarà totalmente a disposizione del gruppo o avrà bisogno di qualche giorno in più”.

Su Calabria: “Siamo neanche a dieci giorni da un trauma contusivo/distorsivo abbastanza importante, soprattutto perchè ha interessato la caviglia che già lo ha fatto tribolare la scorsa stagione. Anche lui è in miglioramento significativo ma è ancora troppo presto per dire quando sarà a disposizione, al momento non ha iniziato a correre”.

Infine, riguardo alle condizioni dell’altro giovane Conti: “Andrea ha iniziato a fare jogging leggero, tra due giorni saremo a due mesi dall’intervento: il fatto che abbia fatto questo jogging è positivo, è troppo presto per dire se cambierà la prognosi finale di questo infortunio, perchè dipenderà da come risponderà il ginocchio quando verrà sollecitato progressivamente. Ma siamo assolutamente soddisfatti di come stanno andando le cose”.

Condividi questo articolo