Ad imageAd image

Maggio a KKN: “Puntiamo allo scudetto. Non posso pensare ad un mondiale senza l’Italia”

admin
admin
2 Min di lettura

Christian Maggio, terzino del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai cronisti di Radio Kiss Kiss Napoli con i quali ha parlato di vari argomenti:

Su Chievo-Napoli: “Siamo arrivati un po scarichi dopo la partita contro il City e a Verona è stata una partita un po strana, però non si può pensare di andare sempre al massimo e a 100 all’ora”

Sulla sfida al Milan: “Daremo il massimo come siamo abituati a fare. Il Milan aveva tanto entusiasmo ad inizio stagione e si aspettava di fare meglio nelle prime giornate. Noi però dobbiamo restare concentrati e pensare a noi stessi, loro hanno acquisito entusiasmo dalla vittoria sul Sassuolo”

Sulla situazione del girone in Champions: “Adesso è complicata. Dobbiamo cercare di vincere le nostre due partite e sperare che le cose vadino bene anche sugli altri campi interessati. Noi dobbiamo dare il massimo nelle nostre partite, ma ora non dipenderà più solo da noi stessi”

Sullo scudetto: “Lotteremo fino alla fine per vincerlo. E’ inutile nasconderci, puntiamo allo scudetto”

Su Italia-Svezia: “Non si può pensare che l’Italia non vada ai mondiali, non ci voglio pensare. Gli azzurri riusciranno a qualificarsi, lo spero davvero tanto”

Su Ghoulam: “E’ un infortunio difficile quello che ha subito, specialmente nei primi mesi non è facile, anche a livello psicologico. Ma lui l’ho visto abbastanza tranquillo, non vedo l’ora che torni ad aiutarci”

Su Insigne in panchina contro la Svezia: “Se si pensa all’Insigne degli ultimi tempi, è ovvio che debba essere titolare, ma bisogna rispettare le scelte di mister Ventura”

Sul morale di Sarri: “Non ci esprime la sua rabbia per l’assenza dei nazionali, ma la si percepisce. E’ ovvio che vorrebbe lavorare con tutti gli uomini a disposizione, ma se tanti calciatori della società vanno in nazionale, deve essere un vanto”

Condividi questo articolo