Ad imageAd image

VIDEO – Napoli, quando il dopo Reina è già in casa: Sepe festeggia con la sua famiglia il ritorno in campo

admin
admin
2 Min di lettura

Il dopo Reina? Magari Luigi Sepe. Il portiere ex Empoli, dato il forfait di Reina nell’ultima di campionato contro il Chievo, è tornato dal primo minuto a difendere i pali della porta azzurra dopo ben 2 stagioni trascorse per intero sulla panchina partenopea. Addirittura, il portiere di origini napoletane, mancava dal primo minuto in Serie A dal suo addio all’Empoli proprio di Maurizio Sarri.

Reina è un leader, è vero, ma Sepe domenica (anche se impegnato poco) ha dimostrato di poter tranquillamente sostituire il calciatore spagnolo, dandogli la possibilità di rifiatare, nelle logiche di un turn over tra i pali ormai sconosciuto da ben 3 campionati. Bene con i piedi (e lo dimostra il lungo lancio per Insigne), bene in personalità e bene nelle uscite. Sicurezza e voglia di mettersi in mostra: con i suoi 185 cm il portiere azzurro ha fatto dormire sonni tranquilli, in una domenica soporifera, Sarri, Reina e tutti i tifosi del Napoli.

Il ritorno al calcio giocato con la maglia del Napoli, ha reso contento il numero 22 azzurro che ha postato un video su Instagram nel quale è protagonista insieme alla sua famiglia mentre è impegnato a rivedere la replica di Chievo – Napoli. Sepe torna in campo con il Napoli 9 anni dopo il suo esordio azzurro e lo fa raccogliendo il massimo dei voti. Ecco il video:

Condividi questo articolo