Ad imageAd image

VIDEO – Il BELLO e il BRUTTO della Serie A (11esima giornata)

admin
admin
2 Min di lettura

Tra le cose belle dell’11a giornata di Serie A c’è sicuramente il gol di El Shaarawy in Roma-Bologna, vinta 1-0. L’attaccante giallorosso colpisce al volo di sinistro un pallone battuto da Pellegrini, mettendo il pallone sotto l’incrocio alle spalle dell’incolpevole Da Costa.

Merita un posto d’onore anche la doppietta di Gonzalo Higuain in Milan-Juventus. L’argentino, autentico mattatore della serata, oltre a far entrare sempre di più in crisi il Milan ha realizzato i gol numero 100 e 101 in Serie A, 30 in maglia bianconera e 71 con la maglia del Napoli.


Infine, tra il BELLO c’è sicuramente la doppietta di Lucas Torreira in Sampdoria-Chievo. Il primo gol in Serie A è arrivato su calcio punizione da oltre 25 metri mentre il secondo è arrivato con un tiro al volo che ha fissato il punteggio sul 4-1.

Tra le cose brutte non può mancare la crisi profonda del Benevento che ne prende 5 in casa contro la Lazio e che domenica dovrà sfidare la Juventus. Il calendario non aiuta, ma neanche la squadra sembra aiutarsi, rendendosi protagonista di prestazioni pessime. Le 11 sconfitte consecutive fanno passare il Benevento dal record negativo italiano a quello europeo.

Non può mancare, nella nostra rubrica, lo svarione difensivo di Sensi del Sassuolo che dopo aver colpito una traversa su punizione regala ad Allan il pallone per l’1-0 del Napoli. Le immagini si commentano da sole.

Infine, va rivisto anche il pasticcio difensivo D’Ambrosio-Handanovic (che non si sono compresi per tutta la serata) in Hellas Verona-Inter, match che ha riportato gli uomini di Spalletti al secondo posto in classifica. Siamo al decimo del secondo tempo, l’Inter vince 1-0, D’Ambrosio rinvia e colpisce la nuca di un avversario, il pallone rimbalza sui piedi di Cerci che entrato in area viene travolto da Handanovic. Il rigore, concesso dopo una lunga pausa dal VAR, è trasformato da Pazzini, entrato appositamente per batterlo.

 

 

 

 

Condividi questo articolo