Ad imageAd image

David Silva: “Non ho un bel ricordo del San Paolo: mi aspetto la stessa partita dell’andata”

admin
admin
2 Min di lettura

Ad affiancare Pep Guardiola nella conferenza stampa allestita all’Hotel Vesuvio alla vigilia di Napoli-City c’è David Silva. Queste le parole dell’esterno spagnolo: “Sto facendo molto bene, stiamo facendo un ottimo calcio, sto segnando tanti gol per cui devo dire che sta andando molto bene. Sto giocando più al centro e per me ci sono più opportunità per tirare e far gol. Mi piace questa posizione. Rispetto agli anni passati stiamo facendo molto bene in tutti i reparti. Lo stiamo dimostrando in tutte le partite”.

Pensa che domani sia la stessa partita dell’andata? “Credo che domani troveremo la stessa squadra dell’andata. Penso possa essere la stessa partita giocata all’andata perchè sono due club che giocano bene al calcio e cercano il possesso del pallone”.

Sogna di vincere la Champions League, le manca? “Sarebbe fantastico. Sogno tutte le notti di vincere un trofeo del genere”.

David Silva c’era nel 2011 al San Paolo: “Il ricordo non è positivo perchè abbiamo perso quella partita, spero di riuscire a fare meglio. Il Napoli è un’ottima squadra, gioca in maniera molto intensa e per fare bene domani dovremo giocare con un’intensità più alta rispetto alla loro”.

Sta trattando il rinnovo del contratto? “Ne stiamo discutendo. Spero presto di poter firmare perchè sono qui da tanti anni e vorrei rimanere qui ancora a lungo”.

Condividi questo articolo