Ad imageAd image

Arrivano in Italia la Porsche 718 Cayman e Boxster GTS: ecco i prezzi!

admin
admin
1 Min di lettura

Porsche 718 Cayman e Boxster GTS sono le novità della casa automobilistica tedesca che da oggi sono anche sul mercato italiano. I prezzi delle due versioni più sportive delle piccole coupè di Porsche partiranno rispettivamente da 79.400 e 81.500 euro.

Le vetture saranno dotate del motore turbo benzina 4 cilindri capace di una potenza di  365 cavalli e 430 Nm, 15 cavalli in più delle versioni 718 S.

Le vendite inizieranno intorno alla metà del prossimo mese di dicembre. Le vetture, nel caso di abbinamento con la trasmissione PDK, saranno capaci di un’accelerazione da 0 a 100 che arriva a 4,1 secondi, con una velocità massima che raggiunge i 290 km orari. Esteticamente la versione GTS garantirà la presenza di dettagli in nero tra cui i cerchi da 20 pollici,  le lenti dei proiettori bi-xeno anteriori e gruppi ottici posteriori.

Inoltre, sono dotate di sistema Porsche Torque Vectoring. Al loro interno sono presenti sedili in pelle ed Alcantara, lo stesso tessuto viene utilizzato anche per rivestire il volante, bracciolo, console e leva del cambio.  Infine, faranno parte della dotazione il pacchetto Sport Chrono e la app Porsche Track Precision.

Condividi questo articolo