Lorenzo Insigne, attaccante, attacco Napoli, scugnizzo, napoletano, talento, vivaio, giovanile, campionato, serie a, gol, assist, San Paolo, Champions, Europa, UEFA www.ilmionapoli.it© Cityspot

Il magazine n. 100 de IL MIO NAPOLI per Napoli-Inter dedicato a Lorenzo Insigne!

Per una partita speciale ci vuole una copertina speciale, a maggior ragione se coincide con un numero speciale. La copertina dell’edizione numero 100 del magazine de “IL MIO NAPOLI”, in occasione di Napoli-Inter, è dedicata a Lorenzo Insigne. Numero 100 come 100 sono i gol messi a segno da Lorenzinho in carriera. E’ lui l’uomo più atteso, è lui l’uomo del momento: Lorenzo Insigne, #TalentoPuro.

Giocherà, non giocherà: a prescindere da questo a lui è dedicata l’edizione numero 100 de IL MIO NAPOLI perchè è diventato il calciatore più rappresentativo del Napoli di Sarri, un vero trascinatore, non solo con gli assist ma anche in termini di gol.

All’interno del magazine anche altri approfondimenti sui candidati al Pallone d’Oro della storia del Napoli e sulla sfida in panchina tutta toscana tra Sarri e Spalletti.

E’ possibile ritirare la copia n. 100 del magazine cartaceo in tutti i Kappa Store di Napoli, Caserta e provincia. 
Oppure è possibile sfogliare qui per l’edizione digitale

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *