Ad imageAd image

Roma-Napoli, l’anno scorso la parata show di Pepe Reina. Lo spagnolo può essere l’uomo d’ottobre

admin
admin
2 Min di lettura

Questo fine settimana vedrà in scena un grande match come Roma-Napoli, lo stesso match che nello scorso campionato ha visto compiere la parata più bella stilisticamente di tutto il campionato, compiuta da parte di Pepe Reina.
Lo spagnolo si oppose al tentativo di pareggio della Roma, con una parata dall’alto tasso di difficoltà, che regalo tre punti al Napoli fondamentali.
Ottobre, potrebbe essere proprio il mese di Pepe Reina, calciatore ancora con il contratto in scadenza, ma grande professionista.
Dopo la Roma, nel calendario di Ottobre, il Napoli fronteggerà il City in Champions League con Pepe Reina che scenderà regolarmente in campo, con il suo personale record, essendo lo spagnolo, il terzo  giocatore in attività con più presenze nelle competizioni uefa, dietro Casillas e Xavi.

Successivamente alla Champions, sarà il turno di Napoli-Inter, altra gara importante per il portiere azzurro. Infatti, nello scorso campionato, Reina si rese protagonista positivo anche di questa partita con una bella parata che sigillò il 2-1 partenopeo sui nerazzurri.

Lo spagnolo sembra in palla e dopo la convocazione dalla sua nazionale e il rigore parato in Champions League, l’adrenalina è a mille e i presupposti per diventare il volto di ottobre ci sono, ora tocca concretizzarli.

Condividi questo articolo