Ad imageAd image

Iachini: “Hamsik è un leader, deve giocare sempre”

admin
admin
2 Min di lettura

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto l’allenatore Beppe Iachini, toccando diversi argomenti.

Sul passo falso in Champions, ha detto: “Il Napoli è partito molto bene in questa stagione, si vede che la squadra è cresciuta ulteriormente rispetto alla scorsa stagione, mi riferisco soprattutto alle alternative, poi lo vedo più solido e concreto. La sconfitta in Coppa è un passo falso che ci può stare, c’è stato qualche episodio sfavorevole, anche un po’ di sfortuna, capita”.

Su Milik e sul modulo di Sarri: “In una stagione lunga in cui devi misurarti in tre competizioni è normale alternare i calciatori per cercare di farli rendere al massimo. Milik è un calciatore importante, l’anno scorso prima dell’infortunio lo ha dimostrato, anche in Ucraina per me ha fatto una buona gara. Il 4-2-3-1? Io credo sia possibile, ma Sarri sa meglio di noi se può essere una soluzione giusta o meno”.

Sul capitano azzurro Hamsik: “Sono d’accordo con Sarri, un giocatore del suo calibro deve giocare sempre, è anche un modo per farlo entrare in condizione il prima possibile, è un leader e sa fare di tutto in mezzo al campo, a settembre poi non credo ci sia grande bisogno di riposare, altrimenti la situazione sarebbe tragica”.

Condividi questo articolo