Ad imageAd image

Shakthar Donetsk – Napoli: grande copertura televisiva di Canale 21

admin
admin
2 Min di lettura

Collegamenti, conferenze stampa, ospiti e interviste: due puntate speciali di SuperSport 21 e Campania Sport per seguire la prima sfida del Napoli in Champions League con lo Shakthar Donetsk. In studio con Titti Improta, Gigi De Canio, Bruno Giordano, Gennaro Iezzo, Nicola Mora e Gianni Ambrosino. Collegamenti in diretta dall’Ucraina con Peppe Iannicelli. Mercoledì in diretta anche durante la partita per dare la possibilità ai telespettatori di vivere l’emozione Champions.

Per il Napoli di Maurizio Sarri arriva l’attesissimo impegno in Champions League.  Mercoledi a Kharkiv , gli azzurri sfideranno lo Shakhtar Donetsk nella prima giornata del girone F. Un appuntamento importante che  Canale 21 seguirà live con collegamenti nelle edizioni dei  VG21  di domani e di mercoledì e con due  puntate speciali di “Supersport 21” e “ Campania Sport” arricchite da servizi, interviste, analisi anche durante la partita.

Si parte martedì 12 settembre alle ore 17.00 per trasmettere live la conferenza stampa di Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ed alle 18.00 la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Alle 23.00 puntata speciale di “ Supersport 21” con collegamenti in diretta da Kharkiv. Si prosegue mercoledì dalle  19.40 fino alle 00.30 in diretta anche durante la partita per dare la possibilità ai telespettatori di vivere l’emozione Champions.

Fonte: Comunicato Stampa Canale 21

Condividi questo articolo