Ad imageAd image

Sarri a Premium: “Il nostro girone è complicato: non è scontato passare il turno. Su di me un luogo comune”

admin
admin
2 Min di lettura

Dopo il silenzio stampa che ha privato i tifosi del Napoli delle parole del tecnico azzurro, Maurizio Sarri – anche per obbligo Uefa – presenta il match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk nella conferenza stampa della vigilia. “Dobbiamo pensare a fare la nostra prestazione. La prima partita è sempre condizionante ed è importante vincerla. Dobbiamo concentrarci perché sarà una partita difficile contro una squadra molto tecnica e che attacca a pieno organico – ha commentato Sarri a Premium Sport -. Non dobbiamo andare in difficoltà difensivamente, dobbiamo approcciarla bene e tirare fuori il nostro modo di giocare per metterli in difficoltà”.

Rispetto alla stagione scorsa sono pochi i cambi in rosa: “La mentalità è importante, ma tra quella e un po’ di fortuna la differenza è minima. A Bologna mi sono arrabbiato perché nel primo tempo non abbiamo giocato come sappiamo. Nel secondo tempo siamo migliorati, ma serve migliorare la prestazione e non guardare solo il risultato”.

Il turnover in Ucraina: “E’ un luogo comune che io cambi pochi giocatori, qualche interprete è probabile che venga cambiato rispetto a Bologna”.

Obiettivo passare il turno: “Sarà tutt’altro che scontato perché il nostro girone è complicato. Feyenoord e Shakhtar non vanno sottovalutate”.

I complimenti per il gioco del Napoli sono piovuti da tutta Europa: “Intrighiamo per il nostro gioco in velocità e tecnico”.

Condividi questo articolo