Ad imageAd image

E’ alto-atesina Miss Italia 2017: Alice Rachele Arlanch è la più bella d’Italia. Ecco tutti i premi

admin
admin
3 Min di lettura

Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch, studentessa di giurisprudenza di 21 anni, alta 1.78, occhi verdi e capelli castani, di Vallarsa, in provincia di Trento. Nella volata finale a due ha battuto Laura Codén, 19 anni di Feltre (Belluno). Studentessa di giurisprudenza con il sogno di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze, Alice arriva da una piccola frazione del comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime. Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma.

Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha da poco comprato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare. Ha la fobia dei serpenti. Terza classificata è Samira Lui, la 19enne di Udine figlia di mamma italiana e papà senegalese.


Ecco tutti gli altri titoli nazionali di Miss Italia 2017:

Miss Miluna 07 Alice Rachele Arlanch

Miss Equilibra 14 Linda Pani

Miss Tricologica 02 Sara Croce

Miss Rocchetta Bellezza 24 Roberta Di Re

Miss Alpitour 19 Francesca Valenti

Miss Dermal Institute 26 Anna Passalacqua

Miss Eleganza Joseph Ribkoff 10 Martina Bassi

Miss Simpatia Interflora 04 Maria Francesca Guido

Miss Giadamarina 25 Ilenia Bravetti

Miss Fria 18 Carola Briola

Miss Cinema Caffè Motta 1 Francesca Ena

Miss Sport Freddy 29 Laura Coden

Miss Sorriso Daygum 11 Adelaide Compagno

Miss Babyliss 23 Teresa Caterino

Miss Benessere del Monte 9 Giulia Franco

Miss Very Normal size 12 Daniela Mazzaferro

Miss TV Sorrisi e Canzoni 27 Federica Calemme

Miss Diva e Donna 7 Alice Rachele Arlanch.

A loro si aggiunge Samira Lui, friuliana di origini italo-senegalesi, in gara con il numero 28, eletta Miss Italia chef. Ha cucinato il frico, il piatto tipico friulano a base di formaggio, ma ha battuto le altre finaliste a colpi di pasta all’amatriciana.

Ci sono poi Miss Italia Coraggio e Miss Italia Talento: due titoli speciali sono stati assegnati per volontà di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, rispettivamente a Rossella Fioriani, attualmente riserva in panchina, e a Maria Cristina Lucci, Miss Curvy, in gara tra le 30 finaliste con il numero 17.  A Maria Cristina Lucci anche il premio Miss RDS. Miss Social 2017 alla numero 14 Linda Pani.

Condividi questo articolo