Ad imageAd image

Zapptales trasforma le chat di WhatsApp in libri

admin
admin
1 Min di lettura

Fino a qualche anno fa, durante il periodo adolescenziale, era consuetudine trascrivere i messaggi del proprio fidanzato o della propria cotta su un quaderno, anche perché le prime generazioni di telefoni cellulari permettevano il selvaggio di un numero limitato di SMS. Ora i tempi sono cambiati e lo spazio per archiviare le conversazioni sui nostri smartphone è pressoché illimitato, così come sono cambiati gli strumenti che utilizziamo per queste conversazioni.

L’idea, però, di avere tutto archiviato in formato cartaceo non è affatto cambiata ed è qui che entra in gioco il servizio di Zapptales, da poco sbarcato in Italia, che ci permette di stampare le nostre conversazioni su WhatsApp, anche quelle dei gruppi, in comodi libri con copertina morbida o rigida, con copia gratuita in PDF inclusa nel prezzo.

Basta scaricare l’app di Zapptales per iOS o Android: il libro con copertina morbida parte da 24,90 euro mentre quello con la copertina rigida parte da 29,90 euro. Entrambi le versioni includono gratuitamente una copia del libro in PDF, mentre se si è interessati soltanto a quest’ultima, può essere consegnata via mail al prezzo di 14,90 euro.

Condividi questo articolo