Ad imageAd image

Sks365 annuncia: “Planetwin365 exclusive betting partner della SSC Napoli”

admin
admin
2 Min di lettura

Per le due prossime stagioni il brand Planetwin365, punto di riferimento tecnologico e market leader del panorama italiano del gioco con oltre 1000 punti vendita sul territorio, sarà uno dei più importanti e significativi sponsor del Calcio Napoli in qualità di Exclusive betting partner. Negli anni planetwin365 si è affermato come sinonimo di qualità e affidabilità, così come il Napoli ha proposto con soddisfazione il miglior calcio celebrando non a caso, tale accordo, con l’importante vittoria ottenuta nell’esordio casalingo per 3-1 sull’Atalanta.

A darne notizia è Sks365 attraverso il proprio sito ufficiale: “La partnership, dalla durata biennale, offrirà al brand planetwin365 un ricco e importante pacchetto di visibilità, dalla presenza allo stadio al centro di allenamento, dalle attività di comunicazione e marketing sui social a speciali promozioni e concorsi. Ma soprattutto consentirà a planetwin365 di coinvolgere attivamente i propri utenti attraverso una serie di iniziative mirate a far vivere l’emozione di uno stadio e di un club famosi nel mondo, e di contribuire significativamente all’affermazione del brand Napoli nei mercati in cui planetwin365 ha saputo crearsi un ruolo da leader e viceversa”.

“E’ un accordo dal grande valore commerciale e simbolico, – spiega Giuseppe Tavarelli, Direttore Commerciale di SKS365. Il Napoli ha scritto pagine splendide del calcio italiano e non solo, avviando negli anni un cammino di crescita e potenziamento molto simile a quello intrapreso da SKS365. Siamo infatti uniti e accomunati dal percorso intrapreso negli ultimi anni e dalla volontà di crescere ancora, di competere al massimo ottenendo risultati importanti anche grazie ai nostri tifosi e utenti. Lo spettacolo, il tifo, la passione, sono tutte caratteristiche comuni a questo club e al brand planetwin365, che si impegnerà quotidianamente per diffondere i propri valori”.

Condividi questo articolo