Ad imageAd image

Sergio Ramos: “L’Italia è forte, non solo in difesa”

admin
admin
1 Min di lettura

Sergio Ramos, difensore centrale del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa, in vista della gara di domani della Spagna contro l’Italia.

Lo spagno ha toccato diversi argomenti. Di seguito alcuni stralci delle sue dichiarazioni.

Sull’Italia: “L’Italia ha sempre una grande squadra, non solo a livello difensivo. Domani ci giochiamo il mondiale e sarà un match molto difficile. Però saremo in casa, al Bernabeu, e dovremo sfruttare questo vantaggio”.

Poi rivolge un appello ai 100.000 tifosi che saranno al Bernabeu: “E’ una partita importante per tutti noi e per tutta la gente spagnola. A Torino abbiamo sentito la spinta dei tifosi italiani e spero che domani sentiremo la spinta dei tifosi spagnoli. Al Bernabeu quando ha giocato la Spagna c’è sempre stato un grande spettacolo”.

Il difensore ritorna sul match contro l’Italia: “Sarà una partita spettacolare, una delle più grandi del mondo del calcio anche se ce ne sono tante di questo livello. E’ un match storico e molto sentito. A livello internazionale in questo momento credo sia una partita top, il meglio che ci può essere in circolazione”.

FONTE: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo