Ad imageAd image

Bologna – Napoli: tutte le informazioni per acquistare i biglietti nel settore ospiti

admin
admin
2 Min di lettura

Ibiglietti di curva ospiti possono essere acquistati unicamente da possessori della tessera del tifoso in originale, indipendentemente dalla provincia di residenza in tutta Italia presso i punti vendita Vivaticket.
Prima di effettuare l’acquisto si consiglia di visitare il link dove è possibile verificare lo stato della propria tessera del tifoso sul sistema. SI RICORDA CHE I BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI NON SARANNO IN VENDITA ALLE CASSE DELLO STADIO IL GIORNO DELLA PARTITA, si raccomanda pertanto ai tifosi ospiti di non recarsi a Bologna se sprovvisti di biglietto.

I residenti nella regione Campania possono acquistare (in qualsiasi settore) unicamente se in possesso di tessera del tifoso in originale.
La tessera del tifoso è obbligatoria anche per chi vuole acquistare un biglietto del settore ospiti, indipendentemente dalla residenza.
Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento di identità E residenza IN ORIGINALE; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza, da sole, NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
I cancelli apriranno alle ore 13 circa.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).

Fonte: Bolognfc.it

 

Condividi questo articolo